In ogni fase del complesso e profondo rapporto cliente-fornitore, vengono impiegate risorse preziose per la soddisfazione delle esigenze e dei bisogni del committente. Un ufficio tecnico di progettazione impiantistica, un organico di addetti all’installazione e alla costruzione altamente formati, sono il nucleo pulsante di questa azienda.
La forza dei nostri servizi
Serietà & Professionalità
Progettazione
Studio e realizzazione di progetti per nuove installazioni e ristrutturazioni, predisposizione capitolati d’appalto, computi metrici e stime dei costi.
Verifiche
Verifiche e relazioni stati di fatto.
Assistenza
Consulenza tecnica, gare d’appalto e assistenza per espletamento pressi i vari enti e comandi.
ASSISTENZA TECNICA
Da sempre l’assistenza tecnica è uno dei punti di forza dell’attività della FANeB; essa viene prestata in maniera altamente qualificata ed in tempi brevissimi, facendo uso anche dei sistemi di teleassistenza. Costituisce pertanto un vero e proprio valore aggiunto all’offerta dei nostri prodotti, garantendo al cliente risposte certe e precise sia riguardo ad esigenze di manutenzione sia di riconversione ed aggiornamento degli impianti.
186
34
2897
19
Facility Management
Il Facility Management è “la disciplina aziendale che coordina lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività propria dell’azienda. Integra i principi della gestione economica e finanziaria d’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche”.
Esso si configura come il processo di progettazione, implementazione e controllo attraverso il quale le facility (ovvero gli edifici e i servizi necessari a supportare l’attività dell’azienda) sono gestite, allo scopo di garantire i livelli di servizio idonei a soddisfare le esigenze aziendali, creando nel contempo un ambiente di lavoro di qualità, alle migliori condizioni economiche possibili.
Quello del Facility Management è perciò un approccio integrato, finalizzato a gestire servizi di supporto all’attività principale dell’azienda e quindi a contribuire ad aumentarne l’efficienza.
Aspetto strategico:
riguarda ogni decisione ascrivibile alla politica di gestione e reperimento dei servizi, di distribuzione delle risorse da impiegare per supportare gli obiettivi corporate, di scelta del fornitore, ecc.
Aspetto analitico:
concerne la comprensione delle necessità dei clienti in merito ai servizi, al controllo dei risultati della gestione e dell’efficienza nell’erogazione del servizio, all’individuazione di nuove tecniche e tecnologie che supportino il business aziendale.
Aspetto gestionale-operativo:
si riferisce alla gestione e al coordinamento dei servizi, dei sistemi e delle procedure di erogazione.
FANeB gestisce le Attività Programmate e le Richieste di Intervento, “aprendo” la richiesta di intervento e in seguito monitorando tutti i passaggi che portano alla soluzione del problema.
Contattaci
Compila il modulo sottostante per un preventivo o per richiedere info, un membro del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile